Le attività di consulenza comprendono incarichi RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) e attività di assistenza all’RSPP (Servizio di Prevenzione e Protezione) e includono l’individuazione e la valutazione dei fattori di rischio, l’elaborazione di misure preventive e, infine, la partecipazione a decisioni in materia di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.
Il vostro prossimo consulente, sicuro.
Rappresentiamo la possibilità per le aziende di avere un unico partner preparato, affidabile e capace di garantire una moltitudine di servizi legati alla sicurezza in ambito lavorativo.
Attività di consulenza
D.Lgs. 81/08
Offriamo alle imprese tutte le attività di supporto per comprendere e applicare correttamente il Decreto legislativo 81/08, riferimento normativo in tema di sicurezza sul lavoro. I nostri consulenti e i nostri tecnici garantiscono il rispetto degli adempimenti previsti dalla legge permettendo alle imprese di concentrarsi sulle proprie attività.
Valutazioni tecniche
Forniamo valutazioni tecniche di igiene industriale attraverso misure strumentali dei rischi chimici (polveri, metalli), fisici (rumore, vibrazioni, ultrasuoni) e biologici allo scopo di rilevare tutte le possibili fonti di rischio per la sicurezza e la salute dei lavoratori, redigendo un documento valutazione rischi accurato ed essenziale per l’azienda.