Ti sei mai chiesto come Tecnologia e Innovazione possano impattare sul mondo della formazione aziendale e della sicurezza?
Quando parliamo di formazione aziendale ci vengono in mente lunghe e noiose giornate passate seduti davanti al PC o in una sala a guardare slide, dove il tuo coinvolgimento e la tua attenzione dipendono quasi esclusivamente dal relatore. Qual è l’alternativa?
Studio Elvezia con un progetto partito più di due anni fa, ha consolidato e portato in importanti realtà aziendali un nuovo modo di fare formazione sulla sicurezza sul lavoro, completo, efficace e coinvolgente: l’utilizzo della Realtà Virtuale, focalizzandosi in particolare sull’antincendio.
Attraverso test interattivi e simulazioni di situazioni di pericolo potenzialmente reali, chi indossa il visore per la Realtà Virtuale, acquisisce nuove conoscenze mettendosi in gioco.
Una rivoluzione nel mondo della sicurezza per le aziende: si impara meglio e più velocemente.
E tu vuoi far parte della rivoluzione? Con Studio Elvezia puoi!
Il Webinar dedicato alla Realtà Virtuale di giovedì 4 novembre alle ore 14.30 è SOLD OUT per le numerose iscrizioni, pertanto abbiamo chiuso le registrazioni.
Per maggiori dettagli sulla formazione con la Realtà Virtuale e per rimanere aggiornato sui nostri prossimi eventi clicca qui.